English
I had to update Tag Plugin because of a bug with NoWhereMan’s Frontpage plugin (thanks to Lantaca).
For further information, see Tag Plugin v2.3.
Languages: en-us, it-it, de-de.
License: GNU GPL v2.
Download: Tag Plugin v2.4.
Italiano
Ho dovuto aggiornare il Plugin Tag per via di un bug col plugin Frontpage di NoWhereMan (grazie a Lantaca per la segnalazione).
Per ulteriori informazioni circa il plugin, consultate Plugin Tag v2.3.
Lingue: en-us, it-it, de-de.
Licenza: GNU GPLv2
Download: Plugin Tag v2.4.
5 commenti
Probabile bug?
Se inserisco il tag nel footer con il codice che mi hai detto, e aggiungo il “read more” nel post, i tag non vengono visualizzati, anche se il footer è sempre visibile nel post, infatti è lì che visualizzo il postview (e quello si vede).
Era in una vecchia versione…
Poi mi pareva di averlo risolto.
Ma aggiungi il more di NoWhereMan?
Dunque, intanto facciamo chiarezza:
il tuo plugin autoreadmore crea automaticamente un tag more dopo tot lettere, giusto? Così io ho attivato entrambi i plugin, quello originale ed il tuo.
Se fosse così inserirlo a mano o lasciare il compito al tuo plugin dovrebbe essere la stessa cosa… Se non è così spiegano meglio.
Nel caso specifico non ricordo se il post in cui ho notato questa cosa ha il tag scritto a mano o inserito dal tuo pluin. 😊
In pratica non ti ho risposto … Domani controllo, adesso con l'iPod mi ci vuole troppo…
Ok, controllato, lo fa solo quando inserisco il tag more a mano…
Ok, c'è bisogno di un chiarimento 😁
In pratica Flatpress per i suoi plugin ha tutto un sistema di “azioni” che si svolgono con una certa priorità numerica e poi in ordine alfabetico.
L'attuale versione di Tag Stabile ha la priorità 1 di leggere il contenuto e prendere i tag, ma la stessa priorità ce l'ha anche il plugin Readmore, così nella prossima versione, Tag 2.5 la priorità sarà spostata a 0, e il problema (o bug 😉 ) si dovrebbe risolvere.
Auto Readmore non utilizza il plugin more ma è una sua completa re-implementazione.
In pratica con una funzione che avevo trovato su internet ancora due anni fa, si taglia il contenuto e poi lo si analizza in modo da chiudere l'HTML correttamente e far passare il post al validatore W3C.
Il plugin Readmore manca di questo codice ed è per questo che normalmente non funziona in modalità automatica, pur essendo stata prevista: rischierebbe di invalidare la pagina.